CRISTALLO TERAPIA EQUILIBRIO DEI CHAKRA CAMPANE TIBETANE

PERCORSO OLISTICO DI EQUILIBRIO DEI CHAKRA CON CRISTALLO TERAPIA E CAMPANE TIBETANE

ENERGY OF SPIRIT AND MIND

La cristalloterapia, una terapia naturale attraverso l’uso dei cristalli

Per cristalloterapia si intende una disciplina olistica focalizzata sull’utilizzo di cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori al fine di raggiungere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse energetiche naturali.

La cristalloterapia si fonda sul presupposto secondo cui ogni corpo possiede un peculiare campo energetico, il quale interagisce con gli eventi esterni. In particolare i cristalli, sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo, come vibrazioni costanti.

L’utilizzo della cristalloterapia ha origini molto antiche, infatti le proprietà di pietre e cristalli e la loro efficacia furono scoperte migliaia di anni fa dalle civiltà Eizie e Maya che le utilizzavano durante le cerimonie e viene ad oggi molto usata in India e nei paesi orientali.

Cos’è e come funziona la cristalloterapia?

Il concetto base della cristalloterapia è quello secondo cui l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra. I Chakra sono le porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo.

Ciò che molto spesso trascuriamo è ciò che non siamo in grado di vedere, come ad esempio l’energia che percorre ogni minimo strato della materia.  Noi stessi siamo fatti di energia e l’energia stessa pervade ogni cosa.

Il principio alla base della cristalloterapia è proprio la capacità di modificare l’energia di alcuni corpi attraverso le vibrazioni in movimento emanate dalla pietra stessa.

La campana tibetana è un antico strumento musicale originario della cultura pre-buddista sciamanica bon po himalayana che regnava nell’antico Tibet. Successivamente si è diffusa in tutta l’Asia: oggi vengono prodotte perlopiù in Nepal (con un’antichissima tradizione nella regione del Thado), ma sono presenti e costruite anche in Cina, Giappone e Corea; quelle tibetane però restano le più ricercate per qualità e manifattura

Creano benessere psicofisico al nostro corpo e la nostra mente nelle loro vibrazioni soniche facendo vibrare le molecole di acqua contenute in noi …………..da provare

Equilibrio dei chakra e mente e spirito con respirazioni dedicate creano un corso affascinante per ritrovare noi stessi

 

Durata corso due giorni

Uso e conoscenza della cristalloterapia

Equilibrio dei chakra

Spiritualita e conoscenza

I cristalli e suoi benefici

Campane tibetane

Respirazione e purificazione dell ‘ anima